Servizio recupero dati da RAID
                    
File

Ricerca

Esegue la ricerca di file in base alle opzioni di ricerca selezionate.

Recupero

Salva i file selezionati dall'elenco in basso nella finestra nella cartella Destinazione.

Stop

Interrompe la ricerca o l'attività di recupero correnti.

Avanzate

Ricostruisce un RAID 0, RAID 5 o un volume con spanning (set di volumi) guasti. Se un RAID è corrotto o riformattato ma non guasto, non usare questo comando inutilmente per evitare di complicare il recupero.

Proprietà o Anteprima

Questa finestra di dialogo visualizza le proprietà del file, del volume o della cartella correntemente selezionati. Se viene selezionato un file grafico (file con estensione tipo BMP, JPG, PNG, TIF, ecc.), l'immagine viene visualizzata in formato ridotto.

Sessione

Carica

Recupera una sessione precedente da un file sessione di File Scavenger®.

Salva

Salva lo stato corrente di File Scavenger sul disco. La sessione può essere riavviata mediante la funzione Carica senza eseguire nuovamente l'analisi. In questo modo è possibile risparmiare diversi minuti o anche ore.

Lo stato corrente viene salvato su un file sessione di File Scavenger®. In base al numero di file trovati, questo file può essere di alcuni KB o di molti MB. Il file di sessione deve essere salvato su un'unità diversa da quella che viene recuperata per evitare di sovrascrivere i dati persi.

Immagine disco

Un file immagine disco è una copia esatta di un disco. Può essere usato durante il recupero dei dati in modo da poter rimuovere il disco originale e archiviarlo in luogo sicuro.

Carica

Aggiunge un file immagine disco all'elenco delle unità Cerca in. Una volta aggiunto, è possibile eseguire una ricerca sul file disco immagine come se fosse una qualunque unità.

Crea

Crea un'immagine disco dell'unità correntemente selezionata in Cerca in.

Esci

Esce da File Scavenger.