Servizio recupero dati da RAID
VefiSign Secure           BBB Accredited Business          
Software per recupero dati - recensioni degli utenti
 
  • "grazie per l'ottimo lavoro"
    Stefano Bet - Milano, Italia

    Ho acquistato la licenza di File Scavenger per recuperare i dati da 2 hard disk. Volevo solamente farmi i complimenti, soprattutto per la velocità con cui mi riconosce i dati (gli hard disk non erano rovinati, ma Windows mi aveva rovinato la fat table ... se si chiama ancora così): è veramente impressionante, in pochi secondi mi ricostruisce tutta l'alberatura di un hard disk, mentre altri programmi che ho provato ci mettono ore, e poi non mi fanno recuperare che pochi file

    grazie per l'ottimo lavoro

  • "è a dir poco ‘ECCEZIONALE’"
    Francesco Bruzzese - Roma, Italia

    Buona sera,

    Voglio congratularmi con voi per il programma che mi avete venduto, con un prezzo così contenuto, è a dir poco "ECCEZIONALE", in pochi minuti ho recuperato i dati da un disco, per il quale mi avevano chiesto ca. 500,00€

    GRAZIE

  • "Funziona, e velocemente ..."
    James M Conway, restauratore - Timemark Photo Conservators

    Di solito non scrivo ringraziamenti - compro un prodotto perché m'aspetto che funzioni, quindi sono uno di quelli che normalmente scrivono solo bruschi messaggi infuriati quando le cose che dovrebbero funzionare non lo fanno. Questa volta è diverso, e così mi ritrovo a scrivere un messaggio di ringraziamento per la prima volta in vita mia!

    Dopo aver provato una decina di applicazioni "consigliate", e dopo aver visto che tutte queste applicazioni continuavano a girare a vuoto per ore per poi crashare senza spiegazioni e senza offrire la possibilità di salvare il lavoro già fatto, ho finalmente provato il vostro prodotto. L'ho trovato con una ricerca on-line, in un gruppo di date recenti. La prova gratuita ha funzionato tanto da indurmi a pagare il prezzo d'acquisto. Sono lieto di averlo fatto. Funziona, e velocemente: mi ha permesso di trovare proprio i file che cercavo e di salvare i risultati intermedi, in modo da non dover iniziare ogni volta da capo. Se avessi trovato questo prodotto prima, avrei risparmiato diverse migliaia di dollari e quasi due settimane di frustrazione, con ore ed ore in cui sapevo che i dati c'erano, ma senza riuscire ad accedervi. Questo è proprio qualcosa per la quale vale la pena di scrivere e ringraziare. I miei ringraziamenti più sinceri!

    Tra parentesi: l'unità che mi si è guastata era una vecchia Kanguru External 60G con FAT32, 3 partizioni (2 indecifrabili) e sono riuscito a salvare più del 96% dei file necessari. Non siate modesti riguardo a quello che riuscite a fare con le partizioni FAT!

  • "... questa società vende un prodotto solido e lo supporta!!!"
    Gary Mickelson - Park Rapids, MN

    Di natura sono un cinico. Dopo essere stato truffato da società sia piccole sia grandi, la prima cosa che mi è venuta in mente riguardo all'offerta di scaricare gratuitamente File Scavenger per vedere cosa potesse essere recuperato è stato 'ma a chi vogliono darla a a bere?'. Forse riuscirò a vedere qualche file. Pago. Ma poi, quanti file riuscirò a ricuperare davvero? Aveva tutta l'aria di una fregatura.

    Ma, con il bisogno disperato di ricuperare ANNI di dati senza spedire l'unità a un costosissimo servizio di recupero dati, ho scaricato il software. Ho fatto girare il programma di scansione, e il risultato è stato 80 GB di dati sul disco rigido che Windows XP non risuciva più a vedere. Ho pagato il prezzo per il programma.. File Scavenger ha fatto il suo lavoro e salvato assolutamente tutti i file di cui avevo bisogno! 100%! L'aiuto dal servizio di assistenza clienti è stato praticamente istantaneo. In poche parole, questa società vende un prodotto solido e lo supporta!!!

    Avevo letto tutti gli altri ringraziamenti e pensavo che fossero troppo belli per essere veri.. lo ammetto. Avevo torto. Questo programma mi ha salvato lavoro di anni che, se perso, non sarei mai riuscito a recuperare.

    Grazie di nuovo per tutto!

  • "Il vostro prodotto mi ha salvato e ha salvato la mia azienda..."
    David Law - Direttore-Redwood Entertainment Pty. Ltd.

    Salve gente,

    Il vostro prodotto mi ha salvato e ha salvato la mia azienda...

    Mercoledì notte ho notato che il mio disco andava piano (contiene quasi 5000 tracce audio compresse utilizzate dalla mia società di produzione musicale).

    Ho tentato di fare un backup, ma dopo circa 10 minuti il backup si è interrotto, visualizzando in XP Pro un messaggio di errore hardware. (A quel punto aveva però già sovrascritto il mio set di backup precedente).

    Iniziai ad essere preso dal panico tentando per ore di far sì che uno qualunque dei nostri computer riconoscesse l'unità... ma senza risultato: nessuna lettera dell'unità, e la spia dell'unità accesa senza lampeggiare. Dopo una nottata quasi insonne, ho trovato in rete il vostro prodotto, e sono stato felicissimo della possibilità di provare il programma prima di comprarlo, per vedere se saremmo riusciti a recuperare qualcosa.

    La modalità "volume defunto" indicò che circa 4500 file avrebbero potuto essere recuperati. Pagai subito il dovuto per sbloccare il software.

    Bene, dopo 12 ore di attività costante del disco siamo riusciti a recuperare l'85% dei file creati nell'ultimo anno... sembra abbiamo perso solo i file realizzati negli ultimi pochi giorni.

    L'unica cosa che posso dire è "grazie!"... ci avete salvato dalla rovina. Il vostro programma è valso ogni soldo pagato, e lo raccomanderò sempre ad altri.

  • "I programmi della concorrenza o si bloccavano o facevano crashare il computer nel tentativo di esplorare l'unità difettosa"
    Ron Shook - Ospite del forum per Discreet edit* e Incite/Matrox Non-Linear Editors a www.creativecow.net

    Gentili signori:

    Dopo aver letto i messaggi di ringraziamento sul vostro sito, ho pensato che aveste assunto un pubblicitario creativo per prendere in giro gli utenti informatici. Avevo torto marcio! File Scavenger mi ha salvato. Avevo provato tutto per recuperare certi file importantissimi da un'unità che, secondo Windows, era corrotta, compreso mettere il disco nel freezer e cambiare la scheda circuitale con quella di un'altra unità identica, ma senza risultato alcuno. L'unità girava ancora, ma nessuna operazione riusciva a recuperare i file, compreso l'uso di altri strumenti per il recupero dati della vostra concorrenza, di prezzo uguale o superiore al vostro, trovati con Google. I programmi della concorrenza o si bloccavano o facevano crashare il computer nel tentativo di esplorare l'unità difettosa.

    Ho scaricato la vostra demo, l'ho installata, e, visto che Windows riusciva ancora a vedere la lettera dell'unità, ma la indicava come corrotta, ho lanciato la funzionalità di ripristino di livello medio. Non è crashata né si è bloccata, e ha iniziato quasi subito a trovare file nella directory principale dell'unità. Sono andato via per un'oretta. Al mio ritorno trovai che File Scavenger era pronto a recuperare quasi tutti i 22.000 e passa file sul disco. Non ho mai pagato più ben volentieri o rapidamente 40 dollari per acquistare la chiave di attivazione da QueTek. Per quanto posso vedere, non ho perso alcun file generato dall'utente su questo disco.

    Il mio più sincero e profondo ringraziamento! nessun dottore avrebbe potuto prescrivere una medicina che mi potesse dare la sensazione di sollievo e soddisfazione che mi ha dato il vostro software.

    Di nuovo grazie mille!!

  • "Dio salvi l'America e i tecnici della Quetek......!!!"
    Marc Jones - UK

    Gentile signore:

    Desidero ringraziarla personalmente e ringraziare tutti i Suoi tecnici che hanno ideato l'utility File Scavenger.

    Recentemente ho acquistato 2 unità Maxtor da 120 GB, da montare in una configurazione RAID 0, che avrei usato per archiviare grandi quantità di video domestici in formato avi, con l'idea di montarli e poi masterizzarli su un DVD-R.

    Dopo aver fatto tutto il lavoro e copiato gli 80GB di video domestici che avevamo filmato a partire dal 1992 con tutti gli eventi dalla nascita all'adolescenza di nostro figlio, si presentava un problema.

    Avevo aggiunto altre due unità Maxtor da 60 GB, da utilizzare in configurazione Raid 1 (mirror): su questi avrei salvato i video modificati...

    Il problema era che, formattando con FDISK le nuove unità, in realtà avevo avviato la cancellazione dei miei dati Raid 0!!!
    Non ci potevo credere... ho provato a ricostruire le unità RAID... ma il contenuto era completamente invisibile...!! La cosa peggiore era che non avevo alcun backup, e che era quindi evidente che avevo perso l'intera collezione di video domestici!! Ero completamente disperato.

    Ho provato di tutto, ma l'unità non era visibile e a quel punto avevo quasi perso la speranza di rivedere la mia collezione. La cosa peggiore, è che non sapevo proprio come dirlo a mia moglie! Accidenti!!!

    Mi feci prendere dal panico e mi misi a chiamare Ontrack e altri "specialisti" locali di recupero dati, ma la stima più bassa era di 5000 dollari - perché "era una configurazione RAID": ero proprio disperato.

    Mi misi a cercare in Internet, trovando il vostro sito Web.... Lo lessi con attenzione, ma pensavo che fosse solo un trucco!! Quasi come quelli che proclamano "comprate il nostro software e potrete salvare un film DVD su un CDR senza perdita di qualità"!! Pensavo che fosse solo uno specchietto per le allodole. Ma, almeno, offrivate la possibilità di scaricare il programma GRATIS, così pensai che potesse valere la pena fare una prova...

    È stata la cosa migliore che avessi mai fatto... dopo 4 ore di panico.... Sono riuscito a recuperare il 97% dei miei 240 GB di dati!!! La demo identificò tuti i file recuperabili e mi chiese di inserire la chiave di licenza... e ora la cosa migliore: l'intero programma di ripristino mi è costato solo 39 dollari!!... DAVVERO!!! Nessun trucco!!. Me lo avete spedito subito... e indovinate un po'... i miei dati sono stati recuperati e salvati, e spero proprio di evitare che questo possa mai succedermi in futuro.... Dio salvi l'America e i tecnici della Quetek......!!! Senza di voi sarei sicuramente morto... oh, sì: non l'ho mai detto a mia moglie!!!

    Grazie ancora... Marco [Harrogate] UK