Servizio recupero dati da RAID
                    
Servizio analisi RAID a pagamento

Per ricostruire un RAID guasto, è necessario conoscere le seguenti impostazioni:

  • Ordine dei dischi

  • Livello RAID (0 o 5) e rotazione di parità

  • Dimensioni blocco striping

  • Valori del primo settore

La determinazione delle impostazioni corrette è l'aspetto più difficile del recupero RAID. La nostra collaborazione è a disposizione a pagamento. All'utente vengono fornite istruzioni per la creazione di file di analisi e per il caricamento sul nostro sito. Noi ci occupiamo dell'analisi dei file per determinare le impostazioni corrette. L'addebito per il servizio normalmente costa tra 350 e 1.200 USD e il tempo necessario è normalmente dalla mezza giornata ad un giorno. L'addebito include una licenza per File Scavenger ® che viene rimborsata se nessun dato viene recuperato.

Solitamente siamo in grado di recuperare dall'85% al 90% dei dati. Se i dischi non sono stati sovrascritti, siamo in grado di recuperare il 100% dei dati.

Questo servizio è disponibile solo in lingua inglese. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web http://www.quetek.com/RAID_recovery_service.htm

È anche possibile inviarci le unità; in questo caso, l'addebito sarà maggiore. Il tempo necessario per completare il processo è in questo caso di 2-3 giorni, data la spedizione.