Servizio recupero dati da RAID
                    
Contratto di Licenza con l'utente finale

ACCORDO DI LICENZA E GARANZIA LIMITATA

LEGGERE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI CON ATTENZIONE PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO DEL CODICE DI LICENZA PER SBLOCCARE FILE SCAVENGER(R). IL PRESENTE DOCUMENTO È UN ACCORDO TRA L'UTENTE (IL "LICENZIATARIO") E QUETEK(R) CONSULTING CORPORATION (LA "SOCIETÀ"). SE NON SI ACCETTANO I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI, NON ACQUISTARE IL PRODOTTO.

1. CONCESSIONE DI LICENZA: Il presente accordo tra QueTek Consulting Corporation (da qui in poi "Società") e l'utente (da qui in poi "LICENZIATARIO") assegna all'utente il diritto non esclusivo di utilizzare File Scavenger (da qui in poi "SOFTWARE"). In base al tipo di licenza acquistata, si dispone dei seguenti diritti all'utilizzo del SOFTWARE:

a) se è stata acquistata un licenza per Uso personale, si ha diritto all'utilizzo del SOFTWARE su un singolo computer con sistema operativo Windows® 2000, Windows® XP, Windows® Server 2003, Windows® Server 2008, Windows® Server 2012, Windows® Vista, Windows® 7 o Windows® 8. È possibile trasferire la licenza a un secondo computer purché i) il SOFTWARE venga completamente rimosso dal computer originale e ii) non si intenda usare ulteriormente il software sul computer originale. Il diritto a trasferire la licenza non deve essere inteso come una licenza mobile utilizzabile su vari computer.

b) se è stata acquistata una licenza per Uso professionale e il proprio nome è stato registrato come licenziatario, è possibile utilizzare File Scavenger su qualunque computer. È possibile trasferire la licenza ad un secondo licenziatario, purché non si intenda utilizzare ulteriormente il SOFTWARE a causa di un cambiamento permanente di lavoro o circostanze simili. Il diritto a trasferire la licenza non deve essere inteso come una licenza mobile condivisibile tra vari utenti.

2. PROPRIETÀ DEL SOFTWARE: l'utente ha il diritto di usare una copia del SOFTWARE. La SOCIETÀ mantiene tutti i diritti, il titolo e la proprietà del SOFWARE.

3. LIMITAZIONI ALL'USO: L'utente non può eseguire la retroingegnerizzazione, disassemblare, decompilare o creare lavori derivati dal presente SOFTWARE senza l'esplicito consenso scritto della SOCIETÀ.

4. GARANZIA LIMITATA: il LICENZIATARIO acconsente ad utilizzare il SOFTWARE a proprio rischio e pericolo. La SOCIETÀ non garantisce, nei termini previsti dalle leggi e dai regolamenti applicabili, che il SOFTWARE sia conforme ai requisiti del LICENZIATARIO o che sia privo di difetti.

5. NESSUNA RESPONSABILITÀ IN MATERIA DI INTEGRITÀ DEI DATI: la SOCIETÀ non garantisce che i file recuperati utilizzando il SOFTWARE preservino il contenuto originale. Il LICENZIATARIO è responsabile di convalidare, con altri mezzi, che il contenuto di qualunque file recuperato sia intatto e utilizzabile in conformità agli scopi del LICENZIATARIO.

6. NESSUNA GARANZIA DI AGGIORNAMENTI FUTURI: la SOCIETÀ non garantisce che il SOFTWARE continui a funzionare e sia supportato in versioni future dei sistemi operativi sui quali il SOFTWARE viene eseguito.

7. ASSISTENZA TECNICA: il LICENZIATARIO ha diritto all'assistenza tecnica per 3 anni dalla data di acquisto. In condizioni normali, il LICENZIATARIO riceverà risposta entro due giorni lavorativi.

IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ, I SUOI DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI O TERZISTI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI INCIDENTALI, INDIRETTI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI RISULTANTI DALL'UTILIZZO DEL SOFTWARE. QUESTI INCLUDONO, MA NON SONO LIMITATI A, IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZO, PERDITA DI DATI, PERDITA DI UTILI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ ECONOMICHE, PERDITA O DANNI ALLA PROPRIETÀ, LESIONI PERSONALI, ANCHE SE LA SOCIETÀ ERA A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POSSONO NON ESSERE VALIDE IN CERTE GIURISDIZIONI CHE NON CONSENTONO TALI LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ.

RICONOSCIMENTO

Io, LICENZIATARIO, riconosco di avere letto il presente accordo e mi impegno a conformarmi ai termini e alle condizioni in esso contenuti. Concordo inoltre che questo accordo sostituisce qualunque altro accordo preesistente, scritto o orale, che possa esistere tra la SOCIETÀ e me riguardo al SOFTWARE.